All’Ostello di Santa Luce puoi trascorre una vacanza in Toscana, immerso in un meraviglioso paesaggio collinare, ma vicino al mare della Costa degli Etruschi, in un alloggio bello, charmante e contemporaneamente economico. La Villa ottocentesca che Vi ospiterà, con affreschi e vista mare, si trova nel borgo medievale di Santa Luce in Provincia di Pisa. La sua posizione centrale e privilegiata consente di godersi ed apprezzare le ricchezze artistiche e paesaggistiche dei dintorni: la città etrusca dell'alabastro Volterra, il centenario Viale dei Cipressi di Bolgheri, le spiagge e le dune di sabbia della costa, il mare cristallino, la Manhattan medievale di San Gimignano, la torre pendente di Pisa, l’antichissima città dei tessuti e delle mura Lucca e tante altre ancora. A Vostra disposizione c’è un programma completo di escursioni in minibus, in bicicletta od a piedi nella natura incontaminata , nell’arte e nella storia di questa straordinaria regione. Le camere sono tutte molto spaziose e ben rifinite. Possono essere doppie, triple, quadruple o con 5 letti e sono ideali per persone singole, per coppie, per famiglie e per gruppi organizzati. Ogni stanza ha le proprie caratteristiche e può avere affreschi, vista mare o collina e solaio tipico toscano fatto di travi di castagno e mattoni di terracotta. Per ogni 3 camere ci sono 2 ampi e confortevoli bagni con spaziosa pre-sala con lavandini. A disposizione degli ospiti c'è inoltre un'accogliente e ben attrezzata cucina, nella quale potrete preparare le Vostre colazioni ed i Vostri pasti. Possediamo inoltre degli accordi/convenzioni con trattorie tipiche toscane situate nelle immediate vicinanze dell’Ostello
Tipologia :
- Dimora storica
Numeri Tel. : Clicca qui
Listino prezzi
Questa Struttura Turistica non ha ancora pubblicato il nuovo Listino Prezzi.
Per avere informazioni sui costi o un preventivo personalizzato, cliccare sul pulsante 'Contatti' e utilizzare la scheda per contattare la Struttura Turistica.
Per avere informazioni sui costi o un preventivo personalizzato, cliccare sul pulsante 'Contatti' e utilizzare la scheda per contattare la Struttura Turistica.