A Pescasseroli,nel Parco Nazionale D'abruzzo,in una delle zone montane più suggestive d'Italia per la selvaggia bellezza paesagistica e per la starordinaria varietà della flora e della fauna,in un'ampia pianura a m.1.1676 s.l.m. con un clima asciutto e salubre,l'Hotel Villa Mon Repos è il luogo ideale per un soggiorno estivo e per la pratica degli sports invernali,ma anche per vacanze in primavera ed autunno. L'albergo,di proprietà della famiglia Berardini - Decina, è stato realizzato in una villa tardo -liberty costruita agli inizi del secolo su progetto di Erminio Sipari,allora proprietario,nonché fondatore del P.N.A. e zio materno del grande filosofo abruzzese Benedetto Croce che proprio qui a Pescasseroli ebbe i natali e pare trascorrere ore passeggiando e meditando in questa terra odorosa di muschi,rododendri e aceri e ogni pomeriggio alle cinque in punto bussava alla porta di questa villa per scaldare col tè e i biscotti della zia. Servizi: - 14 camere con bagno o doccia di cui 2 con camino e 2 con camino ed idromassaggio. - Tendaggi e teppazzerie diverse e personalizzate per ogni camera - Tappeti persiani - Mobili in ciliegio della collezione "Ermitage" - Scrittoio frigobar TV color-telefono diretto - Set cortesia del bagno completo e personalizzato - Sala bar con ampio camino e salottini da intrattenimento
Tipologia :
- Dimora storica
Numeri Tel. : Clicca qui
Listino prezzi
Questa Struttura Turistica non ha ancora pubblicato il nuovo Listino Prezzi.
Per avere informazioni sui costi o un preventivo personalizzato, cliccare sul pulsante 'Contatti' e utilizzare la scheda per contattare la Struttura Turistica.
Per avere informazioni sui costi o un preventivo personalizzato, cliccare sul pulsante 'Contatti' e utilizzare la scheda per contattare la Struttura Turistica.