L'isola più affascinante di Venezia, bella d'estate e magica d'inverno, con i grandi alberghi fin de siècle e la mondanità della Mostra del Cinema, con da un lato i paesaggi delicati e struggenti della laguna e dall'altro l'impeto del mare aperto di cui è difesa naturale di Venezia. Il Lido di Venezia è un universo tra mare e laguna, con paesaggi, profumi e colori diversissimi da un capo all'altro. In vista di Venezia ma felicemente defilata dal gran viavai del centro, il Lido è apprezzato come un tempo dai viaggiatori raffinati, in cerca di atmosfere autentiche, di charme, di accoglienza familiare. Ed è qui che si trova l'Hotel Villa Beatrice, albergo 3 stelle creato da Beatrice e Alvise con lo stesso amore e la stessa passione che si mette quando si fa la propria casa, scegliendo pezzo per pezzo i mobili dell'hotel, selezionando i comfort e i servizi più piacevoli per far sentire gli ospiti come a casa propria, liberi di stare in giardino, di raggiungere la spiaggia o il golf club (a 500 m.) con le biciclette, di scoprire tutta la bellezza di Venezia… L'arredamento di Hotel Villa Beatrice si ispira agli anni Trenta, con porte in noce, pavimenti in marmo e grandi porte a vetri nella sala bar e colazione. Di fronte c'è uno splendido giardino di 700 metri quadrati, in cui crescono rigogliosi alberi da frutta - meli, ciliegi e fichi - edere, rose e viti americane e dove gli ospiti potranno gustare la prima colazione durante la bella stagione. Sul giardino si affaccia l'elegante bar dove bere un aperitivo o un drink dopo cena. Alle pareti della villa potrete ammirare i quadri di pittori contemporanei veneziani quali Rigo, Perusini e Grandese. Tra i vari servizi offerti da Hotel Villa Beatrice ai propri ospiti c'è il servizio fax, la connessione internet wi-fi gratuita e uno spazio per parcheggiare l'auto (posti limitati).
Tipologia :
- Hotel
Numeri Tel. : Clicca qui
Listino prezzi
Questa Struttura Turistica non ha ancora pubblicato il nuovo Listino Prezzi.
Per avere informazioni sui costi o un preventivo personalizzato, cliccare sul pulsante 'Contatti' e utilizzare la scheda per contattare la Struttura Turistica.
Per avere informazioni sui costi o un preventivo personalizzato, cliccare sul pulsante 'Contatti' e utilizzare la scheda per contattare la Struttura Turistica.